Informazioni utili
Decesso in luogo pubblico (Fiumicino)
Decesso in luogo pubblico Fiumicino. L’agenzia di onoranze funebri Fiumicino assiste i propri clienti in caso di decesso in luogo pubblico, nella gestione di tutta la burocrazia funebre e nell’organizzazione dei funerali.
Adempimenti burocratici
In caso di morte improvvisa in strada o in altri luoghi pubblici (strade, piazze, etc.) oppure in caso di decesso di individui che abitano soli, è d’obbligo contattare tempestivamente il 113 e avvertire l’Autorità Giudiziaria.
Che si tratti di decesso naturale o di morte violenta, interverranno le forze dell’ordine e il medico necroscopo che, dopo aver ricevuto l’autorizzazione del questore, faranno trasferire la salma presso l’obitorio. A questo punto si potranno predisporre tutti i dettagli per lo svolgimento del rito funebre.
Pianificazione cerimonia funebre
In tutti i casi sarete voi, insieme con il parroco e l’agenzia di pompe funebri incaricata, a decidere il giorno e l’ora del funerale, dopo che sarà trascorso il periodo di osservazione deciso dal medico necroscopo. Tale periodo oscilla tra le 24 e le 48 ore dall’ora accertata del decesso o dal nulla osta in caso di decesso in luogo pubblico o morte violenta.
L’agenzia di onoranze funebri Fiumicino vi assisterà in ogni aspetto della pianificazione delle esequie con la massima discrezione e professionalità.
I familiari del defunto non dovranno preoccuparsi di nulla, solo di affrontare con serenità il delicato momento.
Decesso in luogo pubblico Fiumicino
L’impresa di onoranze funebri Fiumicino è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento.
Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre, operante nel comune di Fiumicino, al numero 06 6523838.
Link Utili:
Onoranze funebri San Giovanni